Battaglia al Castello

Grande Gioco di Ruolo per Bambini
Volpiano (TO)

Organizzatore: Ass. Circolo Culturale Tavola di Smeraldo

http://www.debellocanepiciano.it

Date


Questa locandina è stata cliccata: 1330 volte!

Anche quest’anno proponiamo La Grande battaglia al castello per i bambini che si svilupperà in un gioco di ruolo fantastico : una grande avventura gestita dalla Compagnia di San Giorgio e il Drago fatta di esperti educatori per le più giovani età, guiderà ben 140 bambini in una avventura senza eguali, coinvolgendo tutto il paese per circa 3 ore. (il gioco è su prenotazione. per informazioni tavoladismeraldo@msn.com )

Un gruppo di animazione specializzato nella realizzazione di giochi di ruolo per bambini condurrà i più piccoli in un percorso che prende inizio con la vestizione del cavaliere passando attraverso l’addestramento alla guerra per terminare con la messa in scena di una grande battaglia alle pendici del castello volpianese.
I bambini vengono suddivisi in squadre e giocheranno per le vie del paese, partendo dal castello e ritornando al castello per la battaglia finale e l'investitura del cavaliere. Alcuni genitori verranno coinvolti nel gioco.

maggiori info su fb https://www.facebook.com/events/845565035652296/


Conosci questa manifestazione ? La consigli ?


Mappa di Volpiano (TO)


I dati della Manifestazione sono stati inseriti direttamente dagli Organizzatori. SagrePiemonte declina ogni responsabilità riguardo quanto pubblicato. Non è responsabile di eventuali inesattezze riguardo il programma, orari, sede di svolgimento ed eventuali variazioni.