CENA DEI VICINI

Siete pronti per la Cena dei Vicini?! Si svolgerà al quartiere campidoglio di TORINO.
Torino (TO)

Organizzatore: ASSOCIAZIONE GRAMSCI

http://associazionegramsci.org/

Date


Questa locandina è stata cliccata: 485 volte!

L'Associazione dei Sardi in Torino "A.Gramsci" propone due importanti appuntamenti per sabato 15 settembre:

 

Alle 18.00

Inizia il concerto del Green Duo con Alessia Boccacino e Letizia Ughetto Monfrin –clarinetti - eseguiranno musiche di Bernhard Henrik Crusell, Francis Poulenc, Aurelio Magnani, Johann Sebastian Bach, Wolfgang Amadeus Mozart.

 Per il secondo anno l'Associazione Sardi Gramsci, ospita MITO per la Città il festival di promozione della musica di qualità che da diversi anni realizza momenti musicali itineranti nell'ambito del Festival MITO Settembre Musica che si svolge in contemporanea a Torino e a Milano dal 4 al 18 settembre 2018. Il concerto, con ingresso gratuito, oltre a contribuire ad avvicinare alla musica coloro che non frequentano le sale concerto, ha l'obbiettivo di promuovere l'Associazione Gramsci come luogo di incontro e crescita culturale.

 

Alle 19.30

Tutti  a tavola per  la Cena dei vicini, nell'ambito  della Festa dei Vicini 2018.

 La manifestazione,organizzata dalla Città di Torino, promossa dall'associazione European   Neighbour's Day e in Italia da Anci e Federcasa, si pone l'obiettivo di con stare l'isolamento e   l'individualismo tipici dei quartieri cittadini e promuovere il valore comune della cittadinanza   europea. Come tutti gli anni i locali dell'Associazione saranno aperti agli abitanti del quartiere Campidoglio,  si cenerà in strada condividendo non solo il cibo ma la cultura e l'esperienza del nostro  prossimo qualunque sia il colore della pelle, qualunque sia la  religione,qualunque sia la sua etnia.

 Visti i tempi e a 80 anni dalle Leggi Razziali, a noi dell'Associazione sarda Gramsci, ci pare importante. 


Conosci questa manifestazione ? La consigli ?


Mappa di Torino (TO)


I dati della Manifestazione sono stati inseriti direttamente dagli Organizzatori. SagrePiemonte declina ogni responsabilità riguardo quanto pubblicato. Non è responsabile di eventuali inesattezze riguardo il programma, orari, sede di svolgimento ed eventuali variazioni.