Settembre Rivese e Fiera Zootecnica Regionale 2018 - XIV ed.

Riva presso Chieri si prepara al Settembre Rivese e alla XIV edizione della Fiera Zootecnica regionale, dal 29 Agosto al 3 Settembre, per mostrare,riconoscere e premiare l’alta qualità di allevamento della razza bovina piemontese.
Riva presso Chieri (TO)

Organizzatore: Pro loco di Riva presso Chieri A.T.

http://www.prolocodirivapressochieri.it/

Date


Questa locandina è stata cliccata: 94 volte!

Sabato 1 settembre, il “3° Radunø AUTØ SPØRT ”: raduno di auto sportive con cena presso il Padiglione Enogastronomico ed estrazione a premi per i partecipanti.

Lo stand gastronomico è aperto a tutti, con un menù della tradizione piemontese, a partire dalle ore 19:30. A seguire, ore 21:30, il concerto della band “Rewind Torino” con la loro Vasco Rossi Tribute Band!

Il culmine della festa domenica 2 settembre, con una giornata ricca di appuntamenti per i diversi interessi. A partire dalle ore 8 alle 13 la XIV Fiera Zootecnica regionale, presso i giardini di Palazzo Grosso.

In contemporanea, dalle ore 9 alle 19, si terrà il mercatino dei prodotti tipici, arricchito da esposizioni di macchine agricole, giardinaggio, florovivaismo e artigianato locale.

Nel pomeriggio alle 17,00 spettacolo circense per bambini e adulti con "Squilibrio".

Possibilità di ristorazione presso gli stand enogastronomici alle 12 e alle 19.

La giornata si concluderà con la serata danzante dei Lou Dalfin e le loro musiche occitante che animeranno la serata dalle ore 21.

Lunedì 3 settembre alle ore 9 sfilita dei piccoli animali con premazione, presso i giardini della Pro Loco in Via della Torre. Alle ore 19 stand enogastronomici, alle 21 conclude la serata la serata liscio con orchestra con "Sonia dei Castelli".


Conosci questa manifestazione ? La consigli ?


Mappa di Riva presso Chieri (TO)


I dati della Manifestazione sono stati inseriti direttamente dagli Organizzatori. SagrePiemonte declina ogni responsabilità riguardo quanto pubblicato. Non è responsabile di eventuali inesattezze riguardo il programma, orari, sede di svolgimento ed eventuali variazioni.