Festival delle culture

Tutto il mondo è paese:conoscere culture e tradizioni diverse per sensibilizzare la cittadinanza sul tema della crisi mondiale.
Pino Torinese (TO)

Organizzatore: Di Tutti i colori e Museo delle contadinerie

Email: muscovol@gmail.com

#

Date


Questa locandina è stata cliccata: 110 volte!

L'Associazione "Di tutti i colori",con patrocinio e sostegno del Comune di Pino Torinese,in collaborazione con il Museo delle contadinerie,il Gruppo Scout Pino 1 e altre associazioni della Consulta,propone il primo Festival delle culture a pino Torinese,nel fine settimana del 19-20 maggio.

La conoscenza di culture,tradizioni,religioni diverse è utile per superare la diffidenza e le barriere,per non avere pregiudizi,per imparare ad accettare le diversità,per scoprire storie e nuove esperienze di vita:è un arricchimento personale.Il festival,organizzato da persone di ogni parte del mondo,proporrà occasioni di riflessione,sapere, gioco, divertimento,lettura, creatività,arte,moda,cucina,teatro:dalla Russia al Senegal,dal Venezuela alla Serbia,dal Portogallo al Kenia,dall'Iran al Vietnam,in una costellazione di momenti di scambio culturale che non tralascerà il ricordo degli italiani migranti d'inizio '900,così come raccoglierà le testimonianze di italiani migranti del XXI secolo!


Conosci questa manifestazione ? La consigli ?


Mappa di Pino Torinese (TO)


I dati della Manifestazione sono stati inseriti direttamente dagli Organizzatori. SagrePiemonte declina ogni responsabilità riguardo quanto pubblicato. Non è responsabile di eventuali inesattezze riguardo il programma, orari, sede di svolgimento ed eventuali variazioni. Per informazioni e conferme contattare direttamente l'Organizzatore all'indirizzo email specificato.