valdimiele 2018 avigliana

XII edizione 16 settembre 2018 valdimiele torna in piazza del Popolo. Una Sagra “a base di miele” in mezzo a tante altre leccornie e stand di artigiani della valle.
Avigliana (TO)

Organizzatore: Unione Commercianti Artigiani di Avigliana

http://www.unionecommerciantiavigliana.it

Date


Questa locandina è stata cliccata: 53 volte!

XII edizione 16 settembre 2018
valdimiele torna in piazza del Popolo.
Una Sagra “a base di miele” in mezzo a pregiati prodotti alimentari, creazioni di hobbisti e artigiani. Quest’anno sarà di nuovo allestito un più ampio angolo dedicato alla “cipolla bionda piatta di Drubiaglio” promossa e garantita quale eccellenza di “Alta Qualità” dal Comitato Progetto per le Valli. Nel mentre tra la piazza e corso Laghi, si alterneranno momenti di musica, spettacolo e animazione itineranti.
Grazie a molti operatori economici aviglianesi, alla Regione Piemonte che annovera Avigliana come città del miele e all’Amministrazione Comunale della Città, Valdimiele torna in piazza del Popolo anche con tante leccornie degli stand
dello street food.
Durante la mattinata, presso lo stand dell’Unione Commercianti, ci si potrà iscrivere per partecipare alla gara di
Karaoke che si svolgerà nel pomeriggio. “Mielosi” premi ai primi tre classificati!
Unione Commercianti Artigiani di Avigliana
Per info o prenotare spazio: sig. Ezio tel. 333 6109049


Conosci questa manifestazione ? La consigli ?


Mappa di Avigliana (TO)


I dati della Manifestazione sono stati inseriti direttamente dagli Organizzatori. SagrePiemonte declina ogni responsabilità riguardo quanto pubblicato. Non è responsabile di eventuali inesattezze riguardo il programma, orari, sede di svolgimento ed eventuali variazioni.