Novara Gospel Festival 2018: quattordicesima edizione

Il grande Gospel internazionale torna al Teatro Coccia di Novara con due imperdibili serate!
Novara (NO)

Organizzatore: Associazione Brotherhood Gospel Choir - Comune di Novara

http://www.novaragospel.it

Date


Questa locandina è stata cliccata: 120 volte!

Novara Gospel Festival giunto quest’anno alla quattordicesima edizione, si è imposto come l’appuntamento più prestigioso e atteso di questo genere musicale, vincendo i Gospel Music Awards come Miglior evento Gospel in Italia.

Venerdì 12 Ottobre
concerto di inaugurazione con il ritorno di Michael Stuckey, cantante e compositore statunitense, uno dei più talentuosi artisti di gospel contemporaneo, in esclusiva nazionale con il suo nuovo album Heaven’s Gate, a seguire il Brotherhood Gospel Choir, gruppo novarese vincitore dei "Gospel Music Awards” come miglior coro gospel italiano, presenterà in anteprima i suoi primi inediti con special guests d’eccezione.

Sabato 13 Ottobre, aprirà la serata l’NGF Workshop Choir, mass choir con oltre 80 elementi, magistralmente diretto dal fantastico britannico Colin Vassell, nelle vesti di vocal coach e direttore corale.
A seguire, in esclusiva nazionale, il grande ritorno del Grammy e Stellar Award statunitense Myron Butler, produttore, musicista e compositore, tra le più entusiasmanti ed influenti voci del Gospel Contemporaneo.  

Due serate straordinarie, assolutamente da non perdere!!!


Conosci questa manifestazione ? La consigli ?


Mappa di Novara (NO)


I dati della Manifestazione sono stati inseriti direttamente dagli Organizzatori. SagrePiemonte declina ogni responsabilità riguardo quanto pubblicato. Non è responsabile di eventuali inesattezze riguardo il programma, orari, sede di svolgimento ed eventuali variazioni.