NONA EDIZIONE PRESEPE VIVENTE

IL 24 ED IL 27 DICEMBRE A TORRE MONDOVI',LUNGO LA STORICA VIA DELLA "BATTAGLIERA", SI RIVIVE LA RAPPRESENTAZIONE DEL PRESEPE VIVENTE.
Torre Mondovì (CN)

Organizzatore: Comune Torre Mondovì

#

Date


Questa locandina è stata cliccata: 268 volte!

TORRE MONDOVI' SI PREPARA AD OSPITARE LA NONA EDIZIONE DEL PRESEPE VIVENTE.

COME DI CONSUETO LA MANIFESTAZIONE AVRA' LUOGO IL 24 ED IL 27 DICEMBRE. IL 24 DALLE ORE 20 ALLE ORE 22,30, ASPETTANDO LA SANTA MESSA DELLA VIGILIA ED IL 27 DALLE ORE 20 ALLE ORE 23.

L'EVENTO SARA' POSSIBILE GRAZIE AL COMUNE, ALLA COLLABORAZIONE DEL CIRCOLO COMUNALE ENDAS FELICE LOBERA DI TORRE CAPOLUOGO, AI RAGAZZI DELL'ORATORIO E DI TANTI VOLONTARI CHE SI ADOPERANO PER LA RIUSCITA DEL PRESEPE.

LA SERA DEL 27 LA RAPPRESENTAZIONE SARA' AFFIANCATA DAL CONCERTO DELLA CORALE DUE TORRI DI MONICA TARDITI CHE SI ESIBIRA' ALLE ORE 20,30 PRESSO LA CHIESA PARROCCHIALE.

DURANTE LA SECONDA SERATA LA MANIFESTAZIONE SARA' ALLIETATA DALLE MUSICHE DEI BALACANTA CHE CON LA CORNAMUSA, LA GHIRONDA E LA FISARMONICA VI FARANNO IMMERGERE NELL'ATMOSFERA NATALIZIA.

LA STESSA SERA, ALLE ORE 19,30, SARA' POSSIBILE GUSTARE UN BUON PIATTO DI POLENTA CON SUGHI VARI PRESSO IL CIRCOLO ENDAS DI TORRE PIANO.


Conosci questa manifestazione ? La consigli ?


Mappa di Torre Mondovì (CN)


I dati della Manifestazione sono stati inseriti direttamente dagli Organizzatori. SagrePiemonte declina ogni responsabilità riguardo quanto pubblicato. Non è responsabile di eventuali inesattezze riguardo il programma, orari, sede di svolgimento ed eventuali variazioni.