15^ Sagra della Frittella

Frittelle dolci e salate di Caramagna e del Piemonte, le zeppole di Aquilonia, le frittelle del Marocco, del Senegal, dell'India, dell'Albania, della Romania,.. Mercatini, mostra (artisti locali, modellisti), artisti di strada, auto d'epoca.
Caramagna Piemonte (CN)

Organizzatore: Associazione di volontariato La Torre

https://www.facebook.com/Torrecara/

Date


Questa locandina è stata cliccata: 109 volte!

Domenica 28 ottobre 2018 a Caramagna Piemonte si svolge la 15^ Sagra della Frittella. 

La Sagra della Frittella con le Frittelle d'Italia e del Mondo. Frittelle dolci e salate di Caramagna e del Piemonte, le zeppole di Aquilonia, le frittelle del Marocco, del Senegal, dell'India, dell'Albania, della Romania, ecc.. Preparate con prodotti genuini dalle donne originarie di quei Paesi. Un incontro di culture diverse attorno alla frittella.

Il programma della giornata si arricchirà con vin brulé e caldarroste, mercatini dell'artigianato e dell'antiquariato minore, prodotti agricoli a km 0, prodotti gastronomici, esposizione di artisti locali contemporanei e modellisti, artisti di strada, esibizione d'auto d'epoca, stand del volontariato.

Chi desidera partecipare per far conoscere la sua associazione, proporre i propri prodotti di hobbystica, antiquariato minore, artigianato, enogastronomici, esibirsi (artisti di strada), può contattarci.

Informazioni: 

Comune di Caramagna Piemonte  www.comune.caramagnapiemonte.cn.it

Associazione La Torre  segreteria@torrecara.it


Conosci questa manifestazione ? La consigli ?


Mappa di Caramagna Piemonte (CN)


I dati della Manifestazione sono stati inseriti direttamente dagli Organizzatori. SagrePiemonte declina ogni responsabilità riguardo quanto pubblicato. Non è responsabile di eventuali inesattezze riguardo il programma, orari, sede di svolgimento ed eventuali variazioni.