Vermogno e la Bessa

Mercatino degli hobbisti, visite guidate nella miniera d'oro romana della Bessa, spettacolo e le specialità della locanda del Vermogno Vive risotto e frittelle ai fiori d'acacia
Zubiena (BI)

Organizzatore: Associazione Vermogno Vive

http://www.vermognovive.it

Date


Manifestazione alla 26a edizione, si svolge nell'intatto borgo di Vermogno con il suo antico ciottolato e la caratteristica Casa dell'Arco

Durante la manifestazione, oltre agli espositori sarà possibile assistere allo spettacolo alle 14.30 circa, mangiare le specialità della locanda del Vermogno Vive, polenta e salsiccetta, risotto ai fiori d'acacia e maccagno nonché bere i vini della Serra (erbaluce e rosso del canavese).

Come ogni anno i nostri esperti vi accompagneranno in un giro esplorativo nella miniera d'oro di epoca romana della Bessa, la più grande miniera d'oro a cielo aperto d'Europa, periodo 140-40 s.c.

Per il calendario aggiornato consultare il sito www.vermognovive.it


Conosci questa manifestazione ? La consigli ?


Mappa di Zubiena (BI)


I dati della Manifestazione sono stati inseriti direttamente dagli Organizzatori. SagrePiemonte declina ogni responsabilità riguardo quanto pubblicato. Non è responsabile di eventuali inesattezze riguardo il programma, orari, sede di svolgimento ed eventuali variazioni.
Vermogno e la Bessa

Previsioni meteo per i prossimi giorni

Manifestazioni attorno a questa località:


Dal 2012..