San Lorenzo a Masino

L'amministrazione comunale di Caravino (TO), ha il piacere di segnalare l’opportunità di visitare o prendere parte all’edizione serale della Fiera Mercato “Robe e Mestè d'nà vòta” di Domenica 13 agosto 2017
Caravino (TO)

Organizzatore: Comune di Caravino - EcoMuseo Ami - FAI Masino

Email: commercio@comune.caravino.to.it

https://www.comune.caravino.to.it/il-comune-informa/556-slorenzo17

Date


Questa locandina è stata cliccata: 975 volte!

L'amministrazione comunale di Caravino (TO), ha il piacere di segnalare a tutto il pubblico e Artigiani, Eccellenze enogastronomiche, Produttori e Imprenditori agricoli del Biologico km 0 e Creativi, l’opportunità di visitare o prendere parte all’edizione serale della Fiera Mercato “Robe e Mestè d'nà vòta” di Domenica 13 agosto 2017
In quest’occasione, la manifestazione osserverà i seguenti orari dalle ore 16.00 alle ore 24.00 e sarà inserita in un contesto di valorizzazione e di promozione locale più ampio.
Partecipano alla costruzione della manifestazione; “FAI Castello di Masino” con l’evento “Astronomi per una notte” quando le osservazioni del cielo notturno saranno in programma per la prima volta anche al Castello e Parco e grazie al supporto dell'APP FAI, una voce narrante, accompagnata da un sottofondo sonoro, racconterà ai visitatori la volta stellata.
l’ECOMUSEO, dedicato alle caratteristiche geologiche e naturalistiche dell'Anfiteatro Morenico di Ivrea presente nel borgo che sarà aperto fino alle 24.00; il “Bistrot della Marchesa” locale tipico del borgo che insieme al “Panigaccio on the road” somministrerà bevande e cibi tipici durante tutta la manifestazione con l’accompagnamento di buona musica dal vivo, il tutto approfittando della giornata conviviale e festosa degli abitanti della frazione che festeggiano il Santo Patrono “San Lorenzo” lungo le vie del borgo.

A tutti gli interessati a partecipare con lo stand, si chiede di portare un lume di tipo antico e/o in alternativa delle candele per illuminare il proprio banco per rendere più tipica e originale l’esposizione serale.

Per tutte le altre disposizioni relative al regolamento della Fiera Mercato fare riferimento a:
i nfo@comune.caravino.to.it
commercio@comune.caravino.to.it

referente organizzazione: Corazza Maurizio (Valentino) cell: 342-64.50.323
COMUNE di CARAVINO via Capitano Saudino, 6 - tel. 0125.778107

Documentazione scaricabile sul sito del Comune: www.comune.caravino.to.it


Conosci questa manifestazione ? La consigli ?


Mappa di Caravino (TO)


SagrePiemonte declina ogni responsabilità riguardo quanto pubblicato dagli Organizzatori. Non è responsabile di eventuali cambi di programma, orari o annullamento della manifestazione in oggetto. Per informazioni e conferme contattare direttamente l'Organizzatore all'indirizzo email specificato.