Orizzonti di sabbia di Guido Mannini

dipinti sul deserto algerino eseguiti dal noto pittore Guido Mannini
BARDONECCHIA (TO)

Organizzatore: Guido Mannini

Email: mannini.guido@gmail.com

http://www.bardonecchia.it/

Date


Questa locandina è stata cliccata: 300 volte!

Esposizione pittorica dell'artista Guido Mannini,sul tema del deserto.

Nato a borgomanero in provincia di Novara ,Mannini dimostra di essere gia'in eta' precoce un ottimo pittore.Dapprima si ispira ai maestri del passato  e diviene un apprezzato copista .superato il momento di studio e di perfezionamento tecnico,espone le piu' originali opere di vita maghrebina.

Guido Mannini ha partecipato numerose rassegne colletive e mostre personali,dove il pubblico ha mostrato di apprezzare vivamente le sue immagini,misteriose figure d'Africa,grandi e suggestive distese desertiche ,luoghi dell'infanzia vissuta in Algeria.

Le opere di Guido Mannini sono presenti  ormai collezioni di Enti pubblici,presso numerosissimi estimatori privati.Somo pubblicate in annuari d'arte e nei piu diffusi repertori di pittura moderna e contemporanea


Conosci questa manifestazione ? La consigli ?


Mappa di BARDONECCHIA (TO)


I dati della Manifestazione sono stati inseriti direttamente dagli Organizzatori. SagrePiemonte declina ogni responsabilità riguardo quanto pubblicato. Non è responsabile di eventuali inesattezze riguardo il programma, orari, sede di svolgimento ed eventuali variazioni. Per informazioni e conferme contattare direttamente l'Organizzatore all'indirizzo email specificato.
Orizzonti di sabbia di Guido Mannini

Previsioni meteo per i prossimi giorni

Manifestazioni attorno a questa località:


    Dal 2012..