Mostre di mail-art

Tante mostre con opere di artisti provenienti da tutta Italia
Mioglia (SV)

Organizzatore: Comune di Mioglia

Email: roberto.palermo@comunemioglia.it

http://www.vivimioglia.it

Date


Presso le scuole di Mioglia, dal 12 al 18 Agosto, saranno visitabili le mostre di mail-art, con opere realizzate da artisti provenienti da tutta Italia: “Gli artisti interpretano Mioglia”, “Non buttare via l’enciclopedia” e “Viaggio su carta”, oltre che lavori e progetti scolastici.
Si potrà anche visitare gratuitamente il Museo della civiltà contadina.
L’orario osservato sarà tutti i giorni dalle 18.00 alle 23.00.
Il giorno di Ferragosto l’esposizione sarà aperta dalle 9.00 alle 23.00.

Negli stessi orari sarà possibile visitare inoltre una mostra di modellismo navale a cura del gruppo Anmi di Acqui Terme: modelli di navi militari, corazzate, velieri ed altre tipologie di imbarcazioni saranno esposti in questa suggestiva mostra composta da pezzi di grande realismo, realizzati con minuzia di particolari e cura dei dettagli.

A Ferragosto, inoltre, a Mioglia avranno luogo molti eventi collaterali.
Dalle 12 alle 24, presso l’area pic-nic della Chiesa di S. Andrea, rosticciata non stop! Coppa di maiale, spiedini, salsicce e cosce di pollo con contorni vari.
Alla sera, inoltre, polenta con sughi vari.
Sarà inoltre possibile degustare birre artigianali “Alta via”, prodotte con orzo coltivato in loco.
Alle 17.00 ritrovo ed iscrizioni di “Camminando per Mioglia”, una suggestiva escursione di 8 Km adatta a tutti, anche per i quattrozampe!
Intrattenimento musicale per tutto il giorno, nel pomeriggio con Umberto “Bubba” Santoro e alla sera con Monica Band.
Durante tutta la giornata si terrà la fiera mercato “Feravusct an Fera”, accompagnata dal mercato degli agricoltori di Mioglia con prodotti a Km 0!


Conosci questa manifestazione ? La consigli ?


Mappa di Mioglia (SV)


I dati della Manifestazione sono stati inseriti direttamente dagli Organizzatori. SagrePiemonte declina ogni responsabilità riguardo quanto pubblicato. Non è responsabile di eventuali inesattezze riguardo il programma, orari, sede di svolgimento ed eventuali variazioni. Per informazioni e conferme contattare direttamente l'Organizzatore all'indirizzo email specificato.