Obelix Fest

La grande festa cuneese ormai famosa per le sue abbondanti porzioni di cibo, per gli enormi boccali di Hacker Pschoor, direttamente dall’ Oktober Fest di Monaco e per la sua bellissima ambientazione.
Cuneo (CN)

Organizzatore: Arca

Email: arcaheadoffice@gmail.com

https://www.facebook.com/obelixfest/

Date


Questa locandina è stata cliccata: 3770 volte!

La manifestazione avrà luogo presso l’Area Fieristica Miac nei weekend dal 27 al 29 ottobre e dal 3 al 5 novembre.

Ci sarà anche una festa di Halloween molto speciale con il gioco a quiz Dr Why, condotto da Marco Malinki martedì 31 ottobre.

Questa manifestazione nasce nel 2014 ispirata ai famosi personaggi del fumetto francese Asterix, in particolare al lungometraggio a cartoni Le dodici fatiche di Asterix .

La sesta fatica, che consiste nel consumare tutto il pranzo preparato da Mannekenpix, il cuoco dei Giganti, è la sfida che questa festa lancia a tutti i partecipanti.

Ad accogliere il pubblico ci sarà una grande casa gallica nella quale in piatti giganti saranno serviti enormi hamburger, polli interi, grandi stinchi di maiale, wurstel lunghi mezzo metro, i Kofta Meshweya, spiedini extra large di carne, falafel e kebab avvolti dentro a dei shami giganti accompagnati  da salse e spezie tipiche.

Anche i dolci avranno i caratteristici sapori dell'Egitto. I trdlo si trasformeranno in bracciali di Cleopatra con pistacchi e sciroppo di zucchero. dolci enormi ricolmi di cioccolato, panna, crema.

Prenotazioni al numero +39 333 8756085.


Conosci questa manifestazione ? La consigli ?


Mappa di Cuneo (CN)


I dati della Manifestazione sono stati inseriti direttamente dagli Organizzatori. SagrePiemonte declina ogni responsabilità riguardo quanto pubblicato. Non è responsabile di eventuali inesattezze riguardo il programma, orari, sede di svolgimento ed eventuali variazioni. Per informazioni e conferme contattare direttamente l'Organizzatore all'indirizzo email specificato.
Obelix Fest

Previsioni meteo per i prossimi giorni

Manifestazioni attorno a questa località:


Dal 2012..