Corso di acquerello botanico "Flowers"

Nuovo corso di acquerello botanico “Flowers” condotto da Tiziana Lerda, disegnatrice e artista Aipan (Ass. Italiana per l’Arte Naturalistica).
Cuneo (CN)

Organizzatore: Lerda Tiziana

Email: lerda.et@agx.it

https://www.tizianalerda.com/

Date


Questa locandina è stata cliccata: 139 volte!

Nuovo corso di acquerello botanico “Flowers” condotto da Tiziana Lerda, disegnatrice e artista Aipan (Ass. Italiana per l’Arte Naturalistica). Tre appuntamenti ogni sabato pomeriggio a partire dal 24 giugno all’8 luglio 2017, dalle ore 14,30 alle ore 17,30, presso la Casa del Fiume in Via Porta Mondovì 11a a Cuneo. Nove ore di full immersion dedicate al meraviglioso mondo dell’acquerello e del disegno.
In programma la realizzazione di una tavola botanica partendo dalla copia dal vero di un soggetto floreale. I partecipanti riceveranno informazioni tecniche sul disegno, nozioni sulla morfologia vegetale e informazioni pratiche sull’antica tecnica ad acquerello. Il laboratorio è indirizzato sia a principianti sia a coloro che hanno già dimestichezza con il pennello.
Per informazioni ed adesioni contattare la docente Tiziana Lerda entro il 18 giugno 2017.
ISCRIZIONI
INFO: cell. 348 0521202
EMAIL: lerda.et@agx.it
www.tizianalerda.com


Conosci questa manifestazione ? La consigli ?


Mappa di Cuneo (CN)


SagrePiemonte declina ogni responsabilità riguardo quanto pubblicato dagli Organizzatori. Non è responsabile di eventuali cambi di programma, orari o annullamento della manifestazione in oggetto. Per informazioni e conferme contattare direttamente l'Organizzatore all'indirizzo email specificato.
Corso di acquerello botanico

Previsioni meteo per i prossimi giorni

Manifestazioni attorno a questa località:


Dal 2012..