Tanaro Libera Tutti

festival gratuito organizzato dall’associazione MFest e supportato dal comune, che ha registrato lo scorso anno ben 8.000 presenze
Alba (CN)

Organizzatore: Mfest

Email: nicolas@langhe.net

https://www.facebook.com/events/435184976845765/

Date


Questa locandina è stata cliccata: 786 volte!

Venerdì 21 e sabato 22 luglio, il Parco Tanaro di Alba si animerà per dare spazio alla terza edizione di TANAro Libera Tutti, il festival gratuitoorganizzato dall’associazione MFest e supportato dal comune, che ha registrato lo scorso anno ben 8.000 presenze.

Un festival pensato e organizzato per un target molto ampio, proponendo iniziative pomeridiane per le famiglie, laboratori, spettacoli, bancarelle street food in tutta l’area, esposizioni artistiche, attività ludiche per i bambini, concerti e dj set, che si alternano su due palchi dal pomeriggio a tarda notte, per giovani e giovanissimi.

La vera protagonista è come sempre la musica, con un cartellone che vedrà esibirsi nelle 48 ore nomi come EX- OTAGO, BUGO, Eugenio In Via Di Gioia, Espana Circo Este, Feel Good Production e molti altri artisti, dando spazio anche ad alcune fra le più interessanti proposte locali.

Novità assoluta di questa edizione è il campeggio: a grande richiesta sarà infatti allestita un’area attrezzata, per dare modo a chi non vuole perdersi nemmeno un minuto del festival, di viversi a pieno la due giorni. Il tutto ad un prezzo simbolico di soli 5€.


Conosci questa manifestazione ? La consigli ?


Mappa di Alba (CN)


SagrePiemonte declina ogni responsabilità riguardo quanto pubblicato dagli Organizzatori. Non è responsabile di eventuali cambi di programma, orari o annullamento della manifestazione in oggetto. Per informazioni e conferme contattare direttamente l'Organizzatore all'indirizzo email specificato.