18° Sagra del Bollito

L'immancabile evento dell'autunno!
Valfenera (AT)

Organizzatore: Pro Loco Valfenera

Email: proloco.valfenera@alice.it

#

Date


Questa locandina è stata cliccata: 2915 volte!

La Sagra del Bollito 2017 presenta tante novità!

Prima di tutto la location! A causa dei lavori di ripristino del bocciodromo, la Sagra si terrà il 28 e 29 ottobre nel Parco Comunale in Piazza T. Villa, sotto palatenda chiusi e riscaldati. Ci sarà quindi più spazio, che potremmo sfruttare per ballare sulla pista da ballo Molino, far divertire i bimbi nell'angolo bimbi della Croce Rossa di Poirino, con gonifabile e trucca bimbi, e con più posti a sedere per chi vuole mangiare!

I piatti sono sempre prelibati...carne cruda, acciughe al verde, vitello tonnato, lingua in salsa, cotechino e sancrau, uova al tartufo, agnolotti, panada e buseca, GRAN BOLLITO MISTO ALLA PIEMONTESE con insalata e salse, torta di nocciole, zabaione e pere al vino...Come si fa a resistere?!

Non mancherà l'intrattenimento: MARINO GOMEZ per il latino americano sabato 28, e I ROERI per ballare liscio domenica 29.

E poi... il Venerdì 27, in oratorio, j'amis del teatro presentano una simpatica commedia dal titolo "Perdonè a l'è da cristian, ma desmentiè...a l'è da bes-cia". L'ingresso è gratuito!

La festa si concluderà lunedì mattina, con la tradizionale fiera di S. Orsola.

VI ASPETTIAMO IN TANTI!!wink


Conosci questa manifestazione ? La consigli ?


Mappa di Valfenera (AT)


I dati della Manifestazione sono stati inseriti direttamente dagli Organizzatori. SagrePiemonte declina ogni responsabilità riguardo quanto pubblicato. Non è responsabile di eventuali inesattezze riguardo il programma, orari, sede di svolgimento ed eventuali variazioni. Per informazioni e conferme contattare direttamente l'Organizzatore all'indirizzo email specificato.