16^edizione - SAGRA DELLE TROFIE - FESTA PATRONALE

Gran galà delle Trofie al Pesto, dalle ore 19,30 verranno servite re Signore trofie ,ma anche altre spacialità del territorio piemontese e sempre Grigliata.Il 12 Gara a coppie a Bocce alla Baraonda e dal 13 al 15 Sagra e Musica
Carentino (AL)

Organizzatore: PRO LOCO CARENTINESE

Email: prolococarentino@live.it

https://it-it.facebook.com/proloco.carentino/

Date


Questa locandina è stata cliccata: 1258 volte!

A Carentino nella settimana di Ferragosto , il 12 Agosto ci sarà la Grande Gara alla  BARAONDA di Bocce a coppie , premi gastronomici per le coppie migliori qualificate . Dal 13 al 15 Agosto si svolgerà  la 16.ma  edizione della Sagra  delle Trofie al pesto, Ed è ormai entrata nella storia del ns paese, e coincide con la Festa Patronale di Carentino e della Pro Loco Carentinese.  Oltre alle signore Trofie saranno serviti anche antipasti e altri piatti  del ns territorio ed ogni sera un secondo in alternativa diverso Tagliata o Stinco e sempre la Grigliata di Carne . In abbinamento alle cene il 13 la grande Orchestra Spettacolo di Liscio "La Crostata di Mele"  ; il 14 dalle 21.30 la cena sarà allietata da Fauzia ed il suo sax  a seguire il Gran Ballo con DJ Nico & Gian con musica anni 80'/90' e la straordinaria partecipazione della Scuola di Ballo Liscio e Ballo Latino di Cassine (ASD Charly Brown) con dimostrazioni e balli di gruppo,; il 15  la Simpatia e la Musica Live del DJ Ciro con  la Grande TOMBOLA e la Tombolina con in palio Grandi Premi e sorprese , l'ingresso è sempre libero e la cena è al coperto.

Un caloroso saluto dal Presidente della Pro Loco Carentinese , Fabio Testa .


Conosci questa manifestazione ? La consigli ?


Mappa di Carentino (AL)


I dati della Manifestazione sono stati inseriti direttamente dagli Organizzatori. SagrePiemonte declina ogni responsabilità riguardo quanto pubblicato. Non è responsabile di eventuali inesattezze riguardo il programma, orari, sede di svolgimento ed eventuali variazioni. Per informazioni e conferme contattare direttamente l'Organizzatore all'indirizzo email specificato.